La grande manifestazione di solidarietà che coinvolge la Comunità del Cilento, Vallo di Diano e Alburni giunge alla sua X edizione.

La Vacanza del Sorriso è una manifestazione di solidarietà che coinvolge, ogni anno, la Comunità del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, al fine di ospitare, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, bambini e ragazzi, con patologie oncoematologiche, e le loro rispettive famiglie, provenienti da tutta Italia.
Un modo per offrire a persone che stanno vivendo un’esperienza così forte, una pausa di relax e spensieratezza. A tutti i partecipanti è offerta una vacanza gratuita di una settimana in una delle strutture aderenti all’iniziativa.

Il Programma della X edizione prevede moltissime proposte, 5 sessioni di vacanze settimanali, distribuite nell’arco del 2015, in modo da consentire a tutti di scegliere il periodo e la soluzione più consona alle proprie esigenze e trascorrere una settimana all’insegna del sorriso.

Anche Vacanze San Crescenzo aderisce all’iniziativa.

Per maggiori informazioni o per sostenere l’iniziativa, vi segnaliamo il sito ufficiale http://www.lavacanzadelsorriso.it