Dal 3 all’11 ottobre Paestum sarà invasa da palloni multicolore provenienti da tutta Europa

 Sarà nelle vicinanze dell’Area Archeologica di Paestum il raduno internazionale di mongolfiere che si svolgerà dal 3 all’11 ottobre. Uno spettacolo volante di colori che offrirà un’ulteriore attrattiva per tutti i turisti in visita ai Templi Greco-Romanici di Paestum.

Il festival è un appuntamento annuale che offre la possibilità di ammirare dall’alto l’Area Archeologica e, allo stesso tempo, avere una vista mozzafiato sul mare. Uno spettacolo sicuramente molto suggestivo ed affascinante. Il giro in mongolfiera prevede il pagamento di un biglietto e un volo di circa un’ora.

Anche per coloro che soffrono di vertigini o hanno paura dell’altezza non mancherà un piacevole spettacolo dal basso. Accedendo all’area festival, gratuita nei giorni feriali e a pagamento nei week end (€ 3), sarete avvolti da un’atmosfera unica e potrete ammirare, dal basso, lo spettacolo di colori degli aerostati che sorvolano le rovine dei templi di Paestum.

Per tutte le info relative a costi e prenotazioni dei voli organizzati, si può inviare una mail a voli@mongolfiere.it o chiamare al numero 0165 765525.